Stampe
Tanti modi per conservare e mostrare la propria iride
Tanti modi per conservare e mostrare la propria iride
Stampiamo su carta fotografica fine art lucida. Questa carta consente di mettere in evidenza la composizione dell’immagine, essendo il supporto ideale per i colori intensi e i forti contrasti e permettendo anche una vasta tonalità di grigio. La lucidatura esalta l’immagine e la rende simile a un vero occhio.
La stampa di foto su vetro acrilico consente di avere immagini dai colori brillanti e dai contorni ben definiti. Si tratta di un’ottima soluzione per proteggere le foto e usarle per decorare gli ambienti interni. I materiali come l’acrilico oltre ad essere trasparenti sono molto resistenti e donano un particolare effetto 3D ai soggetti delle fotografie. I colori non sbiadiscono con il passare del tempo e l’immagine può essere attaccata al muro senza cornice. Su richiesta la foto dell’iride può essere tagliata al laser in modo circolare.
La stampa su blocco di acrilico spesso 2,5 centimetri ha tutti i vantaggi della stampa su lastra di acrilico 4 mm ma ha in più un notevole effetto tridimensionale. Inoltre può essere posata su un tavolo.
DIBOND è un pannello composito, costituito da due strati di copertura in alluminio dello spessore di 0,3 mm e da un’anima in polietilene o minerale. È leggero, estremamente rigido e forte, il che lo rende ideale per applicazioni sia all’interno sia all’esterno. Disponibili in vari formati è l’ideale per stampe di grandi dimensioni.
La stampa viene effettuata su una pellicola adesiva PVC. Dopo essere tagliata circolare viene applicata su una lampada a LED attenuata in luce, ideale per essere usata non tanto come illuminazione d’ambienti ma come effetto d’arredamento estremamente raffinato e moderno.
Plafoniera LED 36W – 4000K Bianco Naturale
Misure: Ø 30cm – H 2.4cm